addio al nubilato roma

Organizzare feste di addio al nubilato a Roma

Addio al Nubilato a Roma è un portale online che propone soluzioni ed idee utili per realizzare una fantastica e indimenticabile festa di addio al nubilato.
Generalmente organizzare la festa di addio al nubilato viene affidato alle damigelle della sposa, in particolare alla damigella d’onore che si suppone essere la persona che meglio conosce i gusti e i desideri della futura sposina. Una formula classica di addio al nubilato è quella: drink in limousine, cena in un ottimo ristorante e poi via tutte in discoteca fino al mattino. Se però la futura sposa non ama ballare è inutile organizzare una serata danzante; meglio prenotare una giornata in un centro benessere. Visto lo stress e la frenesia che colpisce tutti prima delle nozze, un massaggio in SPA potrebbe rivelarsi la soluzione più carina e apprezzata, un modo per arrivare alle nozze fresche e riposate.
Organizzare un evento di questo tipo è un compito difficile e delicato, ecco perché lo staff di Addio al Nubilato a Roma ha deciso di provvedere a tutto ciò che serve. Innanzitutto fornisce una lunga serie di location diverse, adatte ad ogni esigenza e distribuite su tutto il territorio di Roma e del litorale. Ogni struttura ha la sua scheda personale, con una descrizione dettagliata dei suoi ambienti interni ed esterni, delle sue caratteristiche tecniche e con l’elenco dei contatti per richiedere appuntamenti o preventivi. È disponibile in fondo ad ogni scheda una piccola galleria fotografica, per dare al cliente un quadro più chiaro della disposizione degli spazi. Le location sono organizzate in diverse macro categorie, per rendere più facile e rapida la navigazione: ristoranti, discoteche, locali e location estive.
Sul sito poi vengono proposti una serie di servizi aggiuntivi, alcuni più classici come il giro della città in limousine, altri più alternativi come il bus a due piani con dj set. Nello specifico:
• Come dicevamo, il tour della città in limousine, bianca o nera, da 8 posti, dotata di tutti i comfort: frigo bar illuminato, calici per il brindisi, bottiglia omaggio di prosecco, schermi LDC, impianto audiovisivo, sedili riscaldati, vetri scuri e luci al neon. Il tour prevede volendo anche il transfer dal ristorante alla discoteca (o dovunque altro la sposa e le sue damigelle vogliano andare).
• Per i gruppi più numerosi, è disponibile un Limobus da 15 posti al cui interno è possibile brindare e mangiare (snack e prosecco in omaggio), ballare con il dj set e fare un giro per le vie della Città Eterna e provare un’esperienza nuova. Il Limobus dispone di: frigo bar illuminato, impianto audio di ultima generazione e schermo LCD.
• Il Bus Inglese, a due piani e con una capienza massima di 35 persone, per feste private itineranti. Il servizio prevede un itinerario con diverse fermate nei luoghi più belli e suggestivi della capitale. A bordo la sposa e le sue damigelle avranno la possibilità di ballare, cantare, cenare e sorseggiare cocktail. A bordo un dj animatore che animerà la serata e un angolo bar per il food & beverage. Sono disponibili diversi pacchetti, a seconda delle varie fasce orarie e del tipo di menù richiesto.
• Un fotografo professionista che accompagna la sposa e le sue amiche nel corso della festa (o magari solo durante il tragitto in limo), per immortalare ogni attimo della serata.
• L’immancabile spettacolo di strip tease maschile, con spogliarellisti professionisti e in ottima forma, che avranno il compito di intrattenere la sposa e le sue amiche.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *